Statistiche web
Kiwiny Smoothies

Kiwiny Smoothies

cropped-Kiwiny200.jpgIl kiwi è un frutto dalle proprietà benefiche che è stato classificato come il più nutriente tra i frutti di largo consumo: contiene vitamina C, protegge denti e gengive e aiuta addirittura a trasformare il colesterolo in sali biliari favorendo la diminuzione dei trigliceridi.

 Il kiwi è inoltre ricco di vitamine antiossidanti che distruggono i radicali liberi, rendono la pelle più elastica e riducono le rughe, esso è inoltre particolarmente indicato per la dieta degli sportivi perché la presenza di potassio aiuta a prevenire i crampi muscolari.

La società agricola F.lli Breitenberger è riuscita attraverso la dedizione, la professionalità e la passione per il proprio lavoro a raggiungere standard qualitativi elevatissimi nella produzione, lavorazione e commercializzazione di questo insostituibile frutto.

Tra i prodotti a base di kiwi a marchio Kiwiny troviamo Kiwiny Smoothies, i succhi ottenuti con i migliori e selezionati kiwi biologici coltivati e raccolti dalle piantagioni Breitenberger situate nell’area a Nord-Est d’Italia.

Per un pieno di salute e bellezza Kiwiny Smoothies propone Kiwiny “Red”, ottenuto da una miscela di kiwi e mele, Kiwiny “Yellow”, prodotto con una miscela di kiwi e pere oppure per chi ama i sapori autentici, Kiwiny pure , interamente realizzato con succo di kiwi.

Eccellenti per la prima colazione oppure come piacevole sosta durante la giornata, Kiwiny Smoothies sono la risposta per una pronta carica di energia verde a tutte le età.

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato