Statistiche web
Le caraffe filtranti BWT presentano 4 ricette per bevande estive

Le caraffe filtranti BWT presentano 4 ricette per bevande estive

BWT PRESENTA QUATTRO SPECIALI BEVANDE A BASE D’ACQUA GOURMET

Acqua Gourmet + Fragola e MentaLe caraffe filtranti BWT arricchiscono l’acqua con il Magnesio per idratarsi con gusto d’estate!

In estate il caldo rappresenta un notevole rischio per la salute e ci obbliga a bere molto per mantenere un adeguato livello di idratazione. La bevanda ideale è l’acqua, ma a volte ci manca un po’ di gusto!

Con le caraffe filtranti BWT, leader europeo nelle tecnologie per l’acqua, è facile rendere più buona l’acqua del rubinetto grazie all’aggiunta di Magnesio, un minerale importante per il nostro benessere fisico e naturale esaltatore del sapore. Grazie a questa caratteristica, l’acqua filtrata con le caraffe filtranti BWT è la base perfetta per la preparazione di ottime bevande per aiutare l’idratazione in estate.

Testato dal Dipartimento di Chimica dell’Università degli Studi di Milano, il filtro con formula brevettata Magnesio Mg2+ di BWT arricchisce l’acqua con valori di Magnesio fino a 105 volte superiori all’acqua del rubinetto aumentando il benessere quotidiano. Inoltre, il granulato filtrante BWT rimuove ogni sostanza che alteri il sapore dell’acqua e ne disturbi il gusto, come il cloro. In questo modo, l’acqua acquista un gusto naturale, bilanciato e fresco, davvero squisito anche quando bevuta da sola.Acqua Gourmet + Melone e Zenzero

Ma se l’acqua liscia non è abbastanza sfiziosa, BWT propone un delizioso “ricettario” di bevande estive e dissetanti. Facili da preparare, si ottengono mettendo in infusione in acqua filtrata con le caraffe filtranti BWT la frutta di stagione con erbe, bacche o spezie.

Il processo è semplicissimo: basta filtrare l’acqua con la tecnologia Magnesio Mg2+ delle caraffe filtranti BWT, lavare e tagliare a pezzi la frutta, unire le erbe, le spezie e le bacche secondo la ricetta e lasciare il tutto in infusione per il tempo indicato.

Con le caraffe filtranti BWT l’acqua del rubinetto diventa gourmet. Provate la differenza!

Acqua Gourmet + Pesca e Fiore di SambucoAcqua Gourmet BWT con Pesca e Fiore di sambuco Ingredienti per 1,5 litri 1 pesca (in alternativa 1 pesca noce, a seconda della stagione) 2 rametti di rosmarino 1 lime 4 cucchiai di sciroppo di fiore di sambuco

Preparazione 1,5 litri d’acqua, preparati con acqua gourmet BWT da tavola filtrata con tecnologia Magnesio Mg2+. Lava la pesca/pesca noce, rimuovi il nocciolo e tagliala in spicchi molto sottili. Lava il rosmarino e mettilo in una caraffa assieme alla pesca/pesca noce e l’acqua precedentemente filtrata. Lascia gli aromi in infusione per mezz’ora. Aggiungi il succo di lime e lo sciroppo di fiori di sambuco e mescola bene il tutto.

Acqua Gourmet BWT con Melone e Zenzero Ingredienti per 1,5 litri 1 fetta sottile di anguria 1 fetta sottile di melone bianco 5 fettine di zenzero 2 baccelli di vaniglia

Acqua Gourmet + Lampone e AnicePreparazione 1,5 litri d’acqua, preparati con acqua gourmet BWT da tavola filtrata con tecnologia Magnesio Mg 2+. Rimuovi i semini dall’anguria e dal melone bianco e taglia le fette in cubetti. Mettili in una caraffa assieme allo zenzero e alla vaniglia e riempi con l’acqua precedentemente filtrata. Riponi in frigo per 15- 20 minuti.

Acqua Gourmet BWT con Fragola e Menta Ingredienti per 1,5 litri 6 fragole 5 fettine di zenzero 3 rametti di menta con le foglie

Preparazione 1,5 litri d’acqua, preparati con acqua gourmet BWT da tavola filtrata con tecnologia Magnesio Mg 2+. Lava le fragole, puliscile e tagliale a fettine molto sottili. Pela lo zenzero e taglia anch’esso a fettine sottili. Lava la menta e mettila in una caraffa assieme agli altri ingredienti. Riempi con l’acqua gourmet BWT e lascia in infusione per 10-15 minuti.

Acqua Gourmet BWT con Lampone e Anice Ingredienti per 1,5 litri 1 manciata di lamponi 2 rametti di rosmarino 1 rametto di melissa citronella 1 cucchiaino da caffè di anice

Preparazione 1,5 litri d’acqua, preparati con acqua gourmet BWT da tavola filtrata con tecnologia Magnesio Mg 2+. Lava bene i lamponi. Lava il rosmarino e la melissa citronella e legali assieme con dello spago. Metti l’anice e i lamponi dentro una caraffa e riempila con acqua gourmet BWT. Aggiungi il bouquet di aromi precedentemente creato e riponi tutto in frigo per 30 minuti.

BWT – IL PRIMO GRUPPO IN EUROPA NEL SETTORE DELLE TECNOLOGIE PER L’ACQUA

Best Water Technology Group (BWT) è il leader europeo nel settore delle tecnologie per l’acqua. Il nostro network di partner comprende i 2.800 dipendenti del gruppo e migliaia di installatori, progettisti, architetti ed esperti in materia di igiene. I nostri team di Ricerca e Sviluppo, utilizzando metodi di ultima generazione, sono costantemente al lavoro su nuovi processi e materiali per creare prodotti che siano, sia ecologici sia convenienti. Guardando al futuro, un elemento chiave nella lavorazione dei nostri prodotti è la costante riduzione dell‘uso delle risorse operative e del consumo energetico, con il conseguente abbattimento ai minimi delle emissioni di CO2. Che siano per il luogo in cui l’acqua entra nell‘edificio (“point of entry”) o per il punto di prelievo (“point of use”), i prodotti di BWT, tutti Made in Europe, hanno dimostrato la loro indiscussa qualità nel trattamento di acqua potabile, in milioni di occasioni. Acqua minerale e acqua ultra-pura per l‘industria farmaceutica, acqua per piscine, acqua per il riscaldamento e per i processi di lavorazione, acqua per caldaie o di raffreddamento e acqua per l‘aria condizionata. Le innovazioni ad ampio raggio, firmate BWT, garantiscono massima sicurezza, igiene e salute per l‘uso quotidiano dell‘acqua – il prezioso elisir di lunga vita. BWT – For You and Planet Blue indica la nostra missione. Una responsabilità ecologica, economica e sociale per fornire ai nostri clienti e partner i migliori prodotti, sistemi, tecnologie e servizi in tutti i settori del trattamento delle acque e, allo stesso tempo, dare un valido contributo per preservare le risorse globali del nostro pianeta blu.

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato