Statistiche web
LIVINGEMOTION SRL porta in  l'Italia gli esclusivi prodotti Lakrids!

LIVINGEMOTION SRL porta in l’Italia gli esclusivi prodotti Lakrids!

La liquirizia è qualcosa di speciale ed ha un notevole effetto sulle persone, paragonabile all’amore. Infatti senza amore, il brand LAKRIDS by Johan Bulöw non sarebbe quello che è diventato oggi, ovvero la liquirizia in assoluto più apprezzata dai migliori gourmets del settore.

Lakrids by Johan Bulow

Tutto questo è stato raggiunto grazie all’utilizzo di ingredienti di alta qualità, dal gusto intenso e straordinario. “Noi amiamo la qualità e desideriamo solamente produrre il meglio. Provala e gustala, se hai il coraggio, non potrai più farne a meno!”.

LAKRIDS by Johan Bulow “Per gli amanti della liquirizia”.

Johan Bulöw ha fondato la sua piccola azienda nel 2007 a Bornholm, un isola danese e nel giro di pochissimo tempo le Sue liquirizie hanno avuto un enorme successo, che si è ampiamente diffuso conseguentemente nel mercato danese, raggiungendo così, soprattutto grazie ai Media ed al loro interesse per questo straordinario prodotto, una grandissima visibilità.

Nel 2008 i fondatori di Lakrids, dopo aver visitato alcune fabbriche di liquirizia nei pressi di Manchester, hanno trovato la giusta ispirazione e una forte motivazione per raggiungere un traguardo tanto difficile quanto grandioso, ovvero fondare la più piccola fabbrica di liquirizia di altissima qualità al mondo. La lavorazione manuale, l’utilizzo di ingredienti pregiati e l’assenza di coloranti e componenti artificiali hanno dato sicuramente un elevato valore aggiunto alle liquirizie Lakrids.

LAKRIDS

Il segreto di Lakrids è il costante impegno nell’innovazione; ogni giorno nuovi ingredienti, provenienti da ogni parte del mondo, vengono testati per produrre diverse varianti di liquirizia e perfezionare quelle già esistenti sul mercato.

Attualmente i prodotti Lakrids possono essere acquistati nel Lakrids Store a Bornholm, a Copenhagen nel Magazin mad & Vin (Food & Wine Section), dove è possibile provare delle liquirizie prodotte in edizioni limitate e sempre a Copenhagen in un piccolo punto vendita situato a Tivoli.

Lakrids è inoltre presente in alcuni store specializzati in Scandinavia. L’obiettivo è soddisfare tutti i desideri dei suoi clienti e per far fronte alla crescita costante di domanda, il team lavora con passione ed impegno, a ritmi elevati per garantire la soddisfazione di tutti.

U80220A_1

Dalla consistenza dura o soffice, salata o dolce, gommosa o croccante, la Liquirizia Lakrids ha “rubato la scena” al cioccolato! Provala anche tu ed entra a far parte della nostra favola!

Livingemotion Srl, già distributore esclusivo dei prodotti Tea forté,prestigioso brand americano che si propone per esclusività nell’arte del tè (www.teaforte.it) e offre miscele eccellenti ed una linea unica di accessori, ha deciso di introdurre nel mercato Italiano questo nuovo meraviglioso brand danese: dal mese di gennaio infatti sarà possibile ordinare i prodotti LAKRIDS.

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato