Statistiche web
Pariani a New York per il Summer Fancy Food Show [Javits Center 25/27 giugno 2017 – Settore Italia, Stand 2729]

Pariani a New York per il Summer Fancy Food Show [Javits Center 25/27 giugno 2017 – Settore Italia, Stand 2729]

In occasione dell’importante manifestazione fieristica statunitense, Pariani presenterà sul mercato americano le ultime rilevanti novità: la certificazione ISO 22000 FSSC e l’omologazione standard sul biologico ottenuta per tutta la linea di frutta secca composta da nocciole, noci, mandorle, pistacchi e pinoli.

Pariani, l’azienda piemontese specializzata in produzione e distribuzione di materie prime e semilavorati di altissima qualità per i professionisti della Pasticceria, Gelateria e Ristorazione, vola a New York per l’appuntamento annuale con il Summer Fancy Food Show, la più importante fiera USA del settore agroalimentare.

Mattia Pariani – Amministratore Delegato Pariani srl

Dal 25 al 27 giugno 2017, all’interno del Settore Italia – Stand 2729, Pariani proporrà ai buyers americani e a quelli provenienti da ogni parte del mondo, la nuova linea di frutta secca, grazie alla recente omologazione ottenuta per nocciole, noci, mandorle, pistacchi e pinoli: un’attestazione che vale per l’intera gamma composta da frutto secco intero, granella, farina, pasta in purezza, crema spalmabile e olio. La certificazione sul biologico va ad aggiungersi a quella ISO 22000 FSSC relativa al tema della sicurezza alimentare della filiera produttiva.

“Stiamo raggiungendo traguardi importanti che confermano ogni giorno la qualità e l’eccellenza dei nostri prodotti e, per questo motivo, siamo particolarmente orgogliosi di presentare novità così importanti a livello internazionale.” dichiara Mattia Pariani, fondatore e Amministratore delegato di Pariani Srl.

Il meglio delle eccellenze Pariani

Oltre alle eccellenze nel segmento della frutta secca, Pariani mostrerà in fiera l’ampia gamma di prodotti disponibili tra cui frutta e verdura candita che saranno contraddistinte da un nuovo packaging. Infine, un posto d’onore sarà riservato alle essenze naturali e agli ingredienti speciali che risultano sempre di particolare interesse per gli esperti del settore.

Milano, 19 giugno 2017

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato