Statistiche web
Pane Azzimo - Céréal Buonisenza, senza glutine, senza lievito, naturalmente senza lattosio

Pane Azzimo – Céréal Buonisenza, senza glutine, senza lievito, naturalmente senza lattosio

Una delizia senza Glutine, con farina di mais e di riso

Il Pane Azzimo Céréal è la novità della linea BuoniSenza a base di ingredienti semplici e genuini per offrire tutta la fragranza del pane non lievitato e la leggerezza della farina di mais e di riso. La nuova linea di prodotti Céréal BuoniSenza è nata per soddisfare le esigenze di tutti coloro che intendono seguire una dieta priva di alcuni ingredienti, ma senza rinunciare alla bontà, al gusto e alla praticità.

Il Pane Azzimo di Céréal BuoniSenza non contiene né lattosio, né glutine, né lievito né agenti lievitanti ed è senza Olio di Palma e per questo adatto a tutta la famiglia, ma anche a chi presenta delle intolleranze alimentari.

Buono e croccante, il Pane Azzimo è un’ottima alternativa alle fette di pane tradizionale. La sua genuinità lo rende un prodotto davvero adatto all’alimentazione di tutti perché a basso contenuto di grassi e fonte di fibre.

Sfizioso, perfetto da portare sulla tavola di tutti i giorni, ideale per un break in ufficio o uno spuntino all’insegna del gusto, il Pane Azzimo di Céréal BuoniSenza è una proposta ideale anche per accompagnare un aperitivo in compagnia o un pranzo leggero.

Ingredienti:
Acqua, amido di mais, farina di riso 15%, olio di girasole, lievito, zucchero, addensanti: farina di semi di guar, idrossi-propilmetilcellulosa; aromi, proteine di lupino, fibra di psyllium, correttori di acidità: acido tartarico.
Può contenere tracce di senape e sesamo.

Dichiarazione nutrizionale:

Confezione e prezzi:

Confezione da 180  350gr.

Prezzo al pubblico Farmacia  2,95€

In vendita in Farmacia e nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO)

Per informazioni e suggerimenti chiama 800-018124 o visita www.prodotticereal.it

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato