Statistiche web
D'Amico presenta i nuovi Peperoni arrostiti, 100% italiani e lavorati dal fresco

D’Amico presenta i nuovi Peperoni arrostiti, 100% italiani e lavorati dal fresco

Nuovi “Peperoni Arrostiti” D’Amico La praticità d’uso che offre gusto e qualità in cucina

 

D’Amico presenta sul mercato della grande distribuzione i nuovi Peperoni Arrostiti. Materia prima 100% italiana, lavorati dal fresco, sono un piatto semplice ma gustoso, pratico e con un elevato contenuto di servizio perché subito pronti da consumare.

untitledD’Amico continua così ad innovare nella categoria dei vegetali al naturale con il suggerimento alla GDO di integrare questa referenza – come la Scarola e i Friarielli alla Napoletana – all’interno del reparto ortofrutta, o in alternativa al banco gastronomia/panificati, per offrire ai consumatori un’alternativa pronta in termini di servizio e qualità e per gustare i sapori tipici della cucina tradizionale italiana.

Ideali per accompagnare i secondi, come contorno sia caldo che freddo, piatto versatile, perfetti anche come ingrediente sfizioso per insalate e primi o per farcire pizze e torte salate. I Peperoni Arrostiti sono ottimi anche per chi segue un regime alimentare vegetariano e vegano. Come sempre disponibile in latta da 450 gr, da oggi si può trovare anche nel nuovissimo packaging in vetro da 350g, nell’esclusivo design caratterizzato dal “verde D’Amico’’.

D’Amico ti puoi fidare. Scheda prodotto –pack in vetro Peperoni Arrostiti Peso: 350g Shelf life: 36 mesi Prezzo consigliato al pubblico: 3,29 €

Milano, settembre 2016

Vuoi pubblicare la tua notizia su IndexFood?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato